sabato 23 maggio 2009

23/05/93 -23/05/2009." Le vostre idee camminano sulle nostre gambe!"


" Si muore generalmente perché si è soli o perché

si è entrati in un gioco troppo grande.

Si muore spesso perché non si dispone delle necessarie alleanze,

perché si è privi di sostegno.

In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato

non è riuscito a proteggere."

Giovanni Falcone

venerdì 22 maggio 2009

Brunetta Pisolo.

Nella foto Brunetta Pisolo.





Ma signor Ministro tanto tempo a rompere i coglioni contro i fannulloni e poi lei che fa? Mi crolla sulla poltrona all'Assemblea di Confindustria?Non saprei ma mi sembra che lei sia in quel momento in un ruolo ufficiale quindi sta lavorando e non dovrebbe dormire che facciamo?Multiamo?Lettera di richiamo?Vabbè stavolta lasciamo stare basta che non rompa più.
Anche perchè come scrive Mattia Feltri sulla Stampa è crollato durante l'ennesima tirata di Berlusconi contro i magistrati politicizzati,la capiamo pure noi ne abbiamo le palle piene meglio dormirci su.

mercoledì 20 maggio 2009

Le motivazioni della condanna Mills.


MILANO - "Mentì per salvare Berlusconi". Per questo l'avvocato inglese David Mills è stato condannato a Milano a 4 anni e 6 mesi dai giudici milanesi. Il legale, condannato per corruzione in atti giudiziari agì "da falso testimone "per consentire a Berlusconi e alla Fininvest l'impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati". E' questo uno dei passaggi delle motivazioni (leggi il documento completo), circa 400 pagine, della sentenza con la quale il tribunale di Milano ha motivato la condanna del legale inglese.

Mills, scrivono i giudici nelle motivazioni, "ha agito certamente da falso testimone da un lato per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l'impunità dalle accuse, o, almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati attraverso il compimento delle operazioni societarie e finanziarie illecite compiute sino a quella data, dall'altro ha contemporaneamente perseguito il proprio ingente vantaggio economico". I giudici milanesi ricordano che oltre ai 600mila dollari ritenuti "il prezzo della corruzione", Mills nel 1996 percepiva direttamente da Berlusconi almeno 45mila sterline dichiarate al fisco inglese. "Enormi somme di denaro, estranee alle sue parcelle professionali" che il legale riceveva da Berlusconi.

Ovviamente ci saranno polemiche a non finire accuse ai giudici,Libero pubblicherà le foto della Gandus con le tette di fuori ecc.ecc. ma siamo sicuri che cambierà qualcosa? Io credo di no ormai il berlusconismo è entrato in profondità nell'animo degli italioti e non smuoverà per niente l'opinione pubblica anzi...