giovedì 1 ottobre 2009

E questi sarebbero i giornalisti che dovrebbero informarci?

Studioaperto viene nuovamente colto sul fatto per aver taroccato una notizia,il nuovo episodio riguarda le immagini dello tsunami che ha colpito l'indonesia rivelatesi poi essere quelle della tromba d'aria che investì l'Heineken Jammin' Festival al Parco S.Giuliano di Mestre.E questi giornalisti (si fa per dire) dovrebbero garantirci un informazione libera e affidabile?Mi chiedo ma l'ordine dei giornalisti sempre pronto a sanzionare gente che le informazioni le da veramente che fa dorme? Perchè non interviene?Sono curioso di sapere come si scuseranno nell'edizione di oggi.

P.s Ecco l'email che ho inviato a studioaperto per complimentarmi con loro per l'ottimo servizio mandato in onda.Fategli sentire pure voi il vostro affetto.


Egregio direttore le scrivo per complimentarmi con lei per il tarocco che avete mandato in onda ieri sullo tsunami con immagini prese dall'heineken festival colpito da una tromba d'aria.E mi complimento pure con la scusa da voi addotta che internet è inaffidabile.Vorrei farle due domande,ma non è regola del giornalismo verificare la fonte?E poi lei ha accusato elegantemente Santoro e la Dandini di essere pagati profumatamente ma a voi quanto vi pagano per mandare in onda questi tarocchi?Indimenticabile la promessa dei lupetti scambiata per un sordido giuramento di pedofili e tante altre bellezze simili,mi potrebbe dire quanto guadagna lei e i suoi giornalisti(si fa per dire) per dirci se l'orsetto knut ha fatto la cacca?
Certo di una sua cortese risposta le porgo i miei saluti.

P.p.s mi giunge una nuova informazione da Andrea Atzori che sul suo blog spiega il giallo che è sorto su questa notizia per chi volesse saperne di più può visitare questo link http://andreaatzori.blogspot.com/2009/09/esclusivodi-fuorionda-news-striscia.html

1 commento:

SarDoc ha detto...

Ciao,
per dirti che le cose non sono proprio andate come ha detto Striscia.
Trovi sul mio Blog un'inchiesta.
Cordiali Saluti.
Grazie
Andrea Atzori
direttore editore di FUORIONDA NEWS
http://andreaatzori.blogspot.com/
IL GIALLO/Beffata pure Striscia
"SONO IO L'AUTORE DEL TAROCCO"
interviene anonimo su questo Blog
l'autore del video beffa di Studio Aperto
http://andreaatzori.blogspot.com/2009/09/esclusivodi-fuorionda-news-striscia.html