giovedì 1 ottobre 2009

E questa sarebbe la dura opposizione?


Ieri è passato il voto alla Camera per l'incostituzionalità dello scudo fiscale ed è passato grazie anche alle numerose assenze dei deputati dell'opposizione (si fa per dire).E questa sarebbe la dura opposizione?Ogni volta che si potrebbe mettere in difficoltà il governo nei momenti decisivi ecco che giunge l'aiutino da parte dell'opposizione.E non mancavano solo i peones ma soprattutto i laeader quelli che vanno in tv a sbraitare contro il governo ma che quando è il momento di fare sul serio si tirano in dietro.Bastavano 27 deputati di opposizione per seppellire il mega-condono.
In prima fila Dalema Franceschini e Bersani ovvero quelli che in questi giorni sono in lizza per guidare il Pd il più grosso partito d'opposizione (si fa per dire).Mandiamoli a quel paese alle primarie invito gli iscritti del Pd a non votarli e anzi a fare una campagna per mandarli a casa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I inclination not acquiesce in on it. I over warm-hearted post. Particularly the title-deed attracted me to study the sound story.