martedì 6 gennaio 2009

facce come il culo.


Un premio stavolta assegnato non a una singola persona ma a tutta l'azienda mediaset,e nel particolare a canale 5 per aver mandato in onda lo speciale su Bettino (Bottino)
Craxi.Il fatto che si celebri un personaggio come Craxi la dice lunga sul disordine morale di questo paese e quanto l'informazione in Italia contribuisca alla cancellazione dei fatti.Stiamo vivendo una situazione simile alla caduta dell'impero romano anche all'epoca la corruzione dilagava,la crisi economica era globale...poi arrivarono i barbari.Ecco anche noi stiamo aspettando i barbari.

5 commenti:

giulia zeta ha detto...

...e se i barbari che aspettiamo fossero la classe politica attuale?? nessuna meraviglia che ci stiano dando la botta finale.. saluti gz.

Anonimo ha detto...

Ciao hai un ottimo blog, visita il mio se ti va

Alieno ha detto...

@pauldianno85
Grazie per l'apprezzamento,l'ho visto.

Anonimo ha detto...

"Sono di sinistra,amo la libertà e la satira e sono anticlericale.Non sopporto la Casta politica e i giornalisti servi.E i leccapiedi dei potenti."

Non sono più né di destra, né di sinistra (né tanto meno di centro), amo ancora la libertà e la satira e credo in Cristo ma non sopporto i Papi e coloro che hanno storpiato il messaggio originale di Cristo (e di tutti coloro che amano l'uomo).
Per il resto completamente d'accordo. Scusa il ritardo con cui mi sono fatto vivo

Alieno ha detto...

Ciao sR e benvenuto.