mercoledì 28 gennaio 2009

L'informazione in Italia fa schifo.Servi e vigliacchi.


Come previsto ecco come agisce la disinformazione in Italia chi era presente o a visto nella diretta l'intervento di Di Pietro sa qual'è la verità,gli altri che si affidano ai giornali o alla tv sapranno questo: E questo è solo l'inizio.
VERGOGNATEVI SERVI!


P.s aggiornamento alle ore 1.20 il tg5 sta trasmettendo un lungo servizio sul Comizio di Di Pietro ribadendo che Di Pietro ha offeso Napolitano,ma guardandosi bene dal mandare l'audio e quindi le sue vere parole.Ma andate tutti a FANCULO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi spero che Veltroni ed il PD tutto abbiano finalmente firmato il loro suicidio politico. Oltre ad aver sfasciato definitivamente la sinistra e messo su un'opposizionehehehehehehe che è un'insulto alla democrazia mandano i loro scribacchini a sparare volgari panzane sull'unico politico dell'arco parlamentare che sta almeno informando sullo schifo in cui la destra vuole far piombare la Giustizia in Italia. Auguro loro una catastrofe elettorale di dimensioni epiche, e che non si permettano mai più di cercare di farsi chiamare opposizione.

Alieno ha detto...

Non posso fare altro che essere daccordo con te.Il Pd è guidato da incapaci nella migliore delle ipotesi,da mascalzoni nella peggiore.