giovedì 13 novembre 2008

wazzup 2000 vs wazzup 2008.

Vi ricordate la pubblicità della bud?

in questo video quello che è successo nei successivi otto anni ai protagonisti,con alla fine un messaggio di speranza.

mercoledì 12 novembre 2008

La taranta del centro destra.

eutanasia si,eutanasia no.



Su tutte le affermazioni spicca la solennità del mutismo di Beppino Englaro, il padre di Eluana, arrivato questa mattina presto in Cassazione. Ha atteso per ore evitando con garbo e determinazione le domande dei giornalisti, ha assistito all'udienza in prima fila, e poi è tornato a Milano. Non ha voluto dire nulla, confermando di non voler più fare dichiarazioni alla stampa, in fede ad una promessa fatta per la figlia. La sua scelta del silenzio, davanti all' ennesimo passaggio del calvario di Eluana, fa da contraltare al clamore delle prese di posizione del mondo ecclesiastico, della politica e della società civile, a riprova di quanto una tragedia privata possa pesare ed avere ripercussioni sulla vita collettiva.
Ma lasciamola andare in pace,tutti a pontificare infischiandosene del dolore di un padre e delle scelte esclusivamente personali delle persone.

Carlucci vs Le Iene.

Gabriella Carlucci dichiara guerra alle ‘Iene' Mediaset e afferma: "È ora di dire basta ad un certo modo di fare televisione, becero e qualunquistico". Carlucci, vicepresidente della commissione per l’Infanzia, racconta in una nota che "oggi, dopo aver partecipato ai lavori della commissione, mentre mi trasferivo a Palazzo Montecitorio per partecipare ai lavori dell’Aula della Camera, alcuni inviati della trasmissione televisiva ‘le Iene' travestiti da vigili urbani mi hanno aggredito verbalmente e fisicamente, accusandomi, ingiustamente, di non essere presente in Aula e di non svolgere seriamente la funzione di parlamentare italiana".

"Non è più accettabile - prosegue la deputata Pdl - che i rappresentanti del popolo vengano continuamente offesi ed aggrediti da inviati di questa trasmissione di dubbio gusto, senza avere alcuna possibilità di difendersi. Le istituzioni che rappresentiamo degnamente devono iniziare a tutelarci adeguatamente". "Non permetterò a nessuno di infangare la mia personale storia politica. Nessuno può accusarmi di assenteismo o di scarsa partecipazione ai lavori parlamentari. Le statistiche pubblicate dalla Camera dei deputati - prosegue - dimostrano che la sottoscritta è presente al 100 per cento delle sedute ed al 97 per cento delle votazioni. Le classifiche basate sui dati relativi alla produzione di proposte di legge e di atti parlamentari mi vedono ai primi posti tra tutti i parlamentari italiani". (fonte Agi)