mercoledì 10 dicembre 2008

Brokeback Mountain censurato.


Ieri sera Raidue ha trasmesso il film Brokeback Mountain pluripremiato con Oscar golden globe e leone d'oro,ma inspiegabilmente (o forse si)lo ha mandato in onda senza le scene più importanti ossia il bacio e le scene d'amore dei due cowboys.Ora mi chiedo Che bisogno c'è di mandare in onda un film in questo modo?

Ma è possibile che questo paese debba essere sempre sotto tutela di qualcuno che ci dica cosa dobbiamo fare, cosa dobbiamo vedere ,cosa dobbiamo pensare?Ora in rai c'è il solito scaricabarile di responsabilità,tanto il danno è stato fatto ora ci saranno le solite polemichette e poi calerà il silenzio.E' inutile questo paese non ha nessuna speranza di migliorare di crescere di tornare ad essere un riferimento culturale per gli altri paesi passeranno generazioni per riparare il danno che questa classe politica e il potere religioso hanno procurato a questo paese.

2 commenti:

Mystery Box Games ha detto...

guarda caso i disguidi tecnici accadono sempre su certi argomenti! fosse stato gola profonda sarebbe andato in onda integrale :)

cmq bel sito :-) ! forza!

Alieno ha detto...

Lo scaricabarile è stato penoso.Grazie per i complimenti.